garberia-negozio-online-cere-per-capelli-macerata

E così nacque Garberia

Sono le otto di sera di un mercoledì qualunque di una qualunque settimana dell’anno, sono lì che finisco di riordinare il negozio con mio padre dopo una qualunque giornata di lavoro.

Com’è andata oggi? Come ti è sembrato quel taglio? E quello strano cliente con i baffi viola?

Si discute, si parla, ci si confronta tra generazioni e tecniche che a volte possono sembrare tra loro tanto distanti ma che hanno sempre un fattore comune: la passione per il proprio lavoro. Così come lui, anch’io sto coltivando la passione per la barbieria, passione che ci ha portato ad evolvere, insieme, il concetto del classico servizio di barba e capelli mettendoci nei panni dei nostri clienti per cercare la loro massima soddisfazione.

E’ così che è nata Garberia: ci siamo voluti spingere oltre, alla ricerca di prodotti perfetti per il barbiere e il suo più esigente cliente, garantendo la qualità del Made in Italy.
Ma facciamo qualche passo indietro.

Carducci Barbieri, Macerata

Carducci Barbieri rappresenta la seconda generazione della storica barberia fondata da Carducci Gianfranco nel 1977: stesso posto, stessa professionalità, stessa passione tramanda di padre in figlio. Orgoglioso della storia fatta da mio padre ho deciso di seguire le sue orme.

Con la sua esperienza e la mia intraprendenza ogni giorno, nel nostro negozio, siamo pronti a far incontrare il più classico degli stili con quello più di tendenza del momento: ricerca e creatività vs tecnica e compostezza.

Tutto questo avviene nella nostra barbieria, ad esclusivo servizio dell’uomo, per rimanere fedeli al concetto degli storici saloni del passato dove il relax e la conversazione era per una platea solo maschile.

Dove si trova la barberia Carducci di Macerata

Carducci Barbieri nasce a Macerata e come 41 anni fa siamo in Viale Martiri della Libertà 4a.
Per i nostri clienti un punto di riferimento e con i nuovi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per poterlo diventare. E’ proprio da loro e per loro che ci siamo messi in gioco: ascoltando i nostri clienti, le loro opinioni, le loro esigenze e sfruttando le nostre esperienze abbiamo pensato di iniziare questa nuova avventura.

Il primo passo è stato quello di trovare la collaborazione di un’azienda cosmetica interamente Made in Italy con cui riuscire a garantire un prodotto di altissima qualità, e ci siamo riusciti!

Il passo successivo? E’ stato quello di trovare un nome e non sapete quanto questo si sia potuto rivelare difficile, concentrare in una parola tutto quello che vorresti dire, che vorresti trasmettere, che vorresti raccontare un’unica parola!

Vi state chiedendo perché il nome Garberia? Abbiamo pensato alle nostre più grandi passioni: le moto e la barbieria.

Nel nostro garage la moto è come se prendesse vita e la cura del dettaglio può fare la differenza; quando siamo in barbieria l’attenzione ai dettagli è ancor più importante per prendersi cura e soddisfare al meglio i nostri clienti.

Abbiamo messo le nostre conoscenze, la nostra esperienza e la nostra creatività in questi prodotti per la cura e la bellezza dell’uomo.

Dal 1977 Carducci Barbieri é al servizio dei nostri clienti e da oggi con Garberia vogliamo metterci al servizio di tutti gli uomini.

Abbiamo iniziato con la creazione di una linea di cere per capelli, ma il futuro non si sa quali sorprese ci riserva. Perché non provarmi!?

Esperienza e qualità Made in Italy: Garberia è qui per rendere al meglio!

Condividi questo Articolo